• Lingua - it

- Azienda -

Olsano è una giovane realtà nata in seguito allo sviluppo tecnico e commerciale del settore home della ditta Bianchi.

La ditta Bianchi, fondata nel lontano 1972 è stata una società che per anni si è occupata di due settori distinti: lucidatura e smerigliatura di articoli in metallo prevalentemente casalinghi e componenti per l’arredo ed il secondo ramo aziendale si occupava della produzione del tappo salva goccia per vini e spumanti.

Da questo filone aziendale, grazie al successo riscontrato ed al mutevole andamento del mercato, è stata fondata la Olsano. La Olsano è un azienda operante nel settore della produzione e commercializzazione di utensili per cucina e si rivolge prevalentemente ad aziende leader nella commercializzazione di utensili per cucina in Nylon ed acciaio. Grazie alla dinamicità dell’azienda ed a tutto lo staff, siamo in grado di seguire completamente tutto il processo di lancio di un nuovo articolo.
Dall’idea iniziale, la creazione di un progetto e modello sostenibile fino alla produzione su larga scala del prodotto osservando scrupolosamente ogni fase di lavorazione. Il processo di produzione è costantemente monitorato ed automatizzato mentre la campionatura finale avviene in modo manuale. Ogni prodotto che esce dall’azienda deve rispettare rigorosi standard di qualità.

Tale processo ci ha permesso di diventare in poco tempo un partner affidabile e continuo per numerosi brand che distribuiscono i propri prodotti in tutto il mondo.
Oggi, la nostra distribuzione raggiunge direttamente i paesi di tutta europa fino all’estremo oriente.